“LA RETATA”, il calcio montano, live, anche d’inverno. Ogni domenica pomeriggio su Radio Studio Nord.

Non spegnere la tua passione per il calcio e lo sport, continua a viverla con noi, a tempo di musica, alla radio. Tutto, ma proprio tutto, sulle squadre dell’Alto Friuli impegnate nei campionati dilettantistici regionali, dal Tolmezzo alla Gemonese, dall’Arteniese alla Buiese, passando per la Majanese, l’Osoppo ed il Venzone. 
Da domenica 31 ottobre, a partire dalle ore 14 e sino alle ore 17, vi terremo compagnia per tutto l’inverno e la primavera, fino ad arrivare a metà Aprile per ri-cedere il testimone ad “A tutto Carnico”. 
La conduzione in diretta sarà a cura di David Zanirato, in co-conduzione a rotazione con Francesco Brollo e Massimo Mentil.
A fine primo tempo e fine gara, panoramica sull’intero girone di Eccellenza, poi aggiornamenti da tutti i campi dell’Alto Friuli, quindi i risultati dei settori giovanili, l’Udinese e la Serie A, il basket, l’hockey, lo sci e tanto altro ancora. 
La trasmissione sarà naturalmente udibile, oltre che sulle frequenze radio (fm 100.1 conca tolmezzina, fm 103 Alta Carnia, fm 95.1 Zona collinare, fm 95.4 Val Canale-Canal del Ferro) anche in streaming sul sito internet www.rsn.it.

E’ on line anche il sito http://laretata.rsn.it con tutte le informazioni utili, i risultati ed il blog.