Ma quando si gioca Campagnola-Folgore? Ufficialmente non ci sono dubbi: domenica 4 luglio alle ore 17. Le due società, però, si sono accordate per giocare sabato 3 alle 18 ed infatti a Gemona e Villa Santina gli allenamenti sono stati programmati ieri (martedì) e domani (giovedì).
Ma c’è un problema: sul comunicato ufficiale della Figc di Tolmezzo, emesso lunedì, di questa partita non c’è traccia e gli anticipi previsti sono già sei, ovvero il numero massimo stabilito dal regolamento. Può essere, perciò, che la richiesta di anticipare Campagnola-Folgore sia giunta dopo quella di altre quattro partite (Illegiana-Sappada, Velox-Ancora, Paluzza-Fusca e Amaro-Lauco, oltre alle due “federali” Villa-Mobilieri e Malborghetto-Audax) e quindi, come spiega appunto il regolamento pubblicato ad inizio stagione, sia stata respinta in quanto la priorità viene data in ordine temporale.
In ogni caso entro giovedì se ne dovrebbe sapere di più. La sensazione è che se le motivazioni dell’anticipo saranno ritenute valide, la partita si giocherà sabato.
Contatti / Link utili:
Giu 30