Il triplettista dell'Ovarese Flavio Fruch

Come da scontata previsione, l’Ovarese ha battuto il Lauco 6-0 (3 Fruch,  Vidali, Intilia, Rupil) qualificandosi come prima del Girone D, con La Delizia seconda. Niente da fare, quindi, per il Rapid, che sarebbe stato ripescato solo se l’Ovarese avesse perso (al 90′ o ai rigori). Nell’altra partita disputata mercoledì sera, ininfluente per la classifica, il Cedarchis ha battuto ad Arta il Timaucleulis per 4-0 con i gol di Granzotti, Paschini, De Nipoti e Massimo Quaglia. Martedì sera il Villa si era imposto sul Rigolato per 6-1.

Vediamo il quadro degli ottavi di finale, non completo in quanto non è stata ancora ufficializzata la classifica del Girone F (con Stella Azzurra, Val Resia e Moggese prime a pari merito e con la stessa differenza reti):

Villa-Campagnola, Cedarchis-San Pietro, Real-2a Girone F, 1a Girone F-La Delizia, Trasaghis-Arta, Cavazzo-Ravascletto, Verzegnis-Audax, Ovarese-Pontebbana.

Si giocherà in partita unica il 23 giugno in casa della squadra prima nominata, salvo che non disponga dell’impianto di illuminazione. Perciò il Real sarà impegnato comunque fuori casa (a Resia, Moggio e al “Goi” di Gemona si può giocare in notturna), Trasaghis-Arta verrà disputata ad Arta (quindi presumibile lo spostamento ad altra data, essendo il 23 giugno già impegnato il Cedarchis) e Verzegnis-Audax a Forni di Sotto.